Conservo il sale delle lacrime... Grani brillanti duri che rischiarano da notte da quando non ci sei... Conservo il sale delle lacrime Sapore amaro dei tuoi pensieri non più miei Conservo il sale delle lacrime per mantenere vivo il dolore...
Mi piace molto l'idea, sia l'inquadratura che il taglio. Forse avrei spinto il contrasto un po', almeno per evidenziare le piccole ombre date dalla forma irregolare della montagna di sale. Ciao da un italiano che vive sulle sponde italiane del mediterraneo :))
concordo con i precedenti commenti, rilevo che Rocco e' un mago della luce, con o senza fotocamera appresso. vero, il mucchio di sale si staglia come non merita, occorreva forse un cielo piu' plumbeo, scuro, o tutto azzurro. La composizione al solito c'e', come nella tua cifra stilistica, il taglio essenziale, sintetico, dritto al cuore della realta' percepita, devo dire che nelle tue foto uno pensa, almeno io penso, che mi piacerebbe starti a osservare mentre compi il tuo lavoro fotografico.
L'appunto di Rocco, mi trova d'accordo, non so se era possibile, avrei cercato di far diventare protagonista assoluto ilmucchio di sale, per dare un'impronta alla foto, così è una buona foto, ben sistemata, composta correttamente, gli manca la marcia in più! Tutte le volte che vengo sulla tua pagina mi soffermo a guardare le tue foto del mare..................... Ciao Ric.
Come sempre il tuo stile è inconfondibile. Composizione bellissima e essenziale , pochi elementi disposti nei punti forti ed ampi spazi, sempre accattivante. In questa mi permetto di fare un solo appunto il mucchio di sale non si staglia contro il cielo con le nuvole bianche ...... tutta la foto perde un pò . Rocco