Ciao Giuliano, Sai che le luci difficili mi piacciono(ricordi il fiume a bs), ma qui devo essere sincere: ho sviluppato il negativo con un acido gia diluito e superesaurito, cosi non si è sviluppato abbastanza, e il risultato è solo questo.
Con un acido fresco avrei avuto piu dettaglio nelle ombre, che qui è proprio scarso.
La prima stampa è stata un disastro, poi ho rifatto tutto ed ora è accettabile, almeno nelle luci il dettaglio da ragione al uso del 10-12.
Per quanto riguarda la barba.....gli cresce piu dei capelli!!!, altrimenti sarebbe stato un figlio dei fiori!
Ammetti che si era fatto la barba prima di iniziare a scattare e poi gli è cresciuta nel frattempo. Bello ma soprattutto non facile. Magari con un HP5+ saresti stato meno diabolico :)
Stava leggendo la gazzetta.... e quella occupa molto tempo della giornata!
In realtà il telemetro del giocattolone funziona molto bene, pensa che ho addirittura l'impugnatura e potrei scattare perfino a mano libera.
Infatti sono tentato a trovarmi il porta rullo per il 6x7, e portarla invece della compattina digitale, alla fine chiusa e senza altri accessori (vedi ottiche, 23 esposimetri, 135 chassis, cartoncino grigio medio, migliaia di filtri e ammenicoli vari); attaccata alla cinghia è grande quanto un borsello, o più modernamente un marsupione!!!
Il difficile resta trovare persone che abbiano una buona mezz'ora